giovedì 28 aprile 2011

La nuova versione per Windows 7 di Windows Live Writer (il programma che userò d’ora in avanti per compilare i post sulla mia piattaforma di Blogger) funziona a meraviglia! Molto bene!!

Ci vorrà tuttavia qualche tempo per ambientarmi in un contesto informatico generale completamente diverso dal vecchio programma per Windows XP che ho abbandonato con non poca commozione!!! Ci sono mille cose nuove da imparare!

Quanto a voi mi mancate esattamente come l’aria ragazzi! Questo non è un periodo facile per me, la mia mancanza di post ve lo farà intuire ma non vi voglio annoiare spiegandovi tutto. Faccio conto che già sappiate che mi capita ultimamente.  Ma nonostante tutto la vostra musica c’è sempre, nonostante il mio morale non è che sia proprio al massimo da tempo. E questo non è poco!

Un abbraccio fortissimo pieno di riconoscenza ad entrambi!!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento