martedì 4 settembre 2012

Vorrei che ogni post si trasformasse in una lettera...

Stavo pensando che mi piacerebbe che ogni post che vedete di volta in volta elencato su questa pagina venisse automaticamente trasformato in lettera. Una lettera vera e propria, tradizionale, fatta di carta da lettere sottile e colorata accompagnata della propria busta in cui ripiegare con cura e inserire uno o più fogli contemporaneamente a seconda della lunghezza dello scritto. Quel romantico oggetto che ancora oggi è possibile scrivere a mano e spedire con tanto di francobollo.....

Il mio più grosso rimpianto, nell'avanzare dello strapotere delle tecnologie sempre più comode e veloci è proprio questo. In tutte le comodità e varietà di personalizzazione che un blog gratuito come questo può offrire in maniera illimitata c'è comunque una grossa pecca. Quella da me descritta più sopra nel senso che un blog non potrà mai offrire semplicità immediata quanto quella della cara vecchia lettera scritta a penna, per chi come me si trova bene a scrivere.

Vorrei potervi scrivere tante lettere quanti post sono apparsi finora in questa pagina lungo tutta la storia del blog. Sarebbe proprio bello!!! Un abbraccio bimbi, vi voglio bene!!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento