domenica 6 luglio 2008

Perché mi piacciono i Sonohra?



Bella domanda, decisamente interessante!

Andiamo, spero non direte "per placare una scarica di ormoni residuo dell'adolescenza"!

Mi spiace per voi, avete sbagliato, siete completamente fuori strada!

Chi mi conosce sa che sono cresciuta ascoltando un sacco di musica e che sono molto particolare, se una canzone non mi piace in genere lo capisco subito.

Tornando alla domanda titolo di questo post direi rispondendo che i Sonohra mi piacciono principalmente perché credo che pur essendo ragazzi "moderni" siano comunque persone molto semplici. Li trovo lontani dagli "eccessi divistici " delle band che fanno impazzire le ragazzine oggi.

Mi ha colpito non poco il loro stile musicale fresco, romantico e pulito, tipico di ben pochi artisti attuali, cosa che va al di là della loro impronta musicale rockeggiante.

Certo strizzano giustamente un occhio all'abbigliamento tipico dei giovani, ma senza esagerare, conservano un'immagine tenera, che si fa apprezzare volentieri.


Elena

Nessun commento:

Posta un commento