lunedì 27 giugno 2011

“I Got My Mind Set On You”



Devo dire che il compianto George Harrison, che colgo l'occasione di ricordare ancora una volta molto volentieri, aveva proprio ragione con questa sua grande canzone risalente al 1987. "I Got My Mind Set On You", continuava a ripetere col suo stile nel simpatico ritornello.

E anche io al momento ho la mente assolutamente intenta ad assaporare la gioia che voi con la vostra musica siete in grado di lasciare. É proprio fissa su di voi cari Luca e Diego. Alla luce dei recentissimi eventi che nell'week end appena terminato mi hanno vista emozionata protagonista in vostra compagnia per due giorni di fila non potrebbe essere diversamente. Strano anzi, sarebbe, se non fosse esattamente così. Dico bene?

Bacioni e ancora una volta grazie di tutto! A prestissimo!

Elena

P.S. Stamattina vi ho portato in ufficio con me, siete stati i miei fedeli compagni. Nel senso che ho indossato la vostra T Shirt che ho provveduto a sfoggiare oggi. Ed è stata festa grande anche per tutti i miei colleghi, assieme a una inaspettata giornata di positivo lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento