giovedì 2 giugno 2011

Ragazzi, buonasera!!!!


Riprendo in mano la pagina del mio blog dopo diverso tempo, par quasi sia passata un’eternità!!!! Da quanto tempo non vi scrivo, a parte qualche rara citazione? Ci provo stasera, ma senza strafare perché non mi va di dilungarmi!!!! É fantastico riabbracciarvi!!!!


Come state?! Mi dispiace dirvelo ma io non sto troppo bene da un po’, se non ho scritto più ultimamente è anche e soprattutto perché un serio e privato motivo personale di fondo ce l’ho; sto affrontando qualche serio problema di salute, ma nonostante le cure che ho seguito scrupolosamente finora non sono riuscita a migliorare più di tanto la mia situazione. La dottoressa mi ha detto che la mia malattia è una cosa lunga, ma il protrarsi della cura già da circa un mese senza ottenere più di tanto risultati sinora apprezzabili comincia a preoccuparmi! Sono sempre stata una ragazza forte e coraggiosa, ma mi è difficile ultimamente trovare la solita verve che avete imparato a conoscere anche voi.


Se vi dico che non me la sento di fare nulla perché mi sento sempre addosso una stanchezza fisica e morale snervanti quando sono a casa non equivale a dire una cosa sbagliata.


Pensate, incredibile ma vero, anche la musica che è sempre stata il mio primo amore mi ha letteralmente stufato da quando sto poco bene. Trovo difficile e pesante anche l’idea di ascoltarmi un CD a volte! Non mi sento molto spesso del morale adatto e lascio la mia foltissima raccolta fonografica a prendere polvere. Spero di poter recuperare al più presto la piena salute ma a quanto pare ci vorrà tempo, presto dovrò sottopormi a dei nuovi esami per monitorare ancora l’evolversi delle mie condizioni cliniche.


Mio nonno paterno soleva dire spesso che “quando c’è la salute c’è tutto” inteso in senso generale e più che mai come in questo periodo non posso non dare ragione a chi, come lui, faceva parte dei saggi anziani che ci hanno preceduto.



E voi che fate di bello? Sbaglio o vi so poco presenti nel panorama delle sette note ultimamente? Se mi confermerete ciò io posso a questo punto dedurre una cosa ben precisa e cioè, che state preparando un nuovo disco, penso bene? Sarebbe meraviglioso tutto questo!!!! Ma non oso chiedervi di più al momento. Preferisco le sorprese non troppo anticipate. Le cose nuove secondo me si apprezzano maggiormente, di solito, quando sono svelate direttamente all’ultimo momento o meglio ancora presentate all’improvviso, senza che lo sappia nessuno.


Perciò non voglio sapere nulla, rispetto in pieno il vostro meritato riserbo e vi saluto lasciandovi un bacione!!!!


Come sempre, mi mancate!



La vostra “vecchia” Elena

Nessun commento:

Posta un commento