domenica 26 agosto 2012

Ragazzi,

buondì. Ho pensato a voi poiché sento che mi conoscete abbastanza bene e posso chiedervi un consiglio importante. Devo farvi una domanda a cui vorrei poter dare una risposta precisa. E in nome vostro vorrei che intervenissero tutti i miei affezionati lettori, desidererei avere delle risposte da voi. Spiegarvi ciò che mi stuzzica la mente in questi giorni non è immediatamente possibile, è una cosa delicata, devo farvelo capire bene ma ho bisogno di trovare le parole adatte per formulare tale domanda. Vi va di darmi una mano?! Grazie per aver risposto di si. A presto col mio quesito che vi riassumerà sicuramente, seppure in modo indiretto ciò che ho fatto in questo anno in cui non ho più scritto sulla vostra pagina.

Buona domenica! Un abbraccio!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento