lunedì 7 dicembre 2009

Ebbene si figlioli!

Bravi! Complimenti vivissimi ancora una volta! Ogni mio comprensibile timore “dell’ultim’ora” si è dissolto stamattina quando finalmente ho ricevuto la mail che nel giro di un solo clic mi avrebbe dato accesso all’ attesissima anteprima di “Seguimi o Uccidimi”.

Purtroppo Facebook ha un gravissimo difetto a mio parere. Non consente di condividere pareri e pensieri nel modo in cui amo fare io, (cioè spiegandomi bene) è all’insegna della sinteticità. Un vero peccato! Comunque sia c’è sempre la mia pagina che come un antico diario segreto è pronta ad accogliere senza riserve o limitazioni quanto ho da dire!

Luca e Diego: “Allora ti è piaciuto eh, l’assaggino?” Cosa pensavi, donna di poca fede, che ci avresti mollato da un giorno all’altro? Guarda che noi non ci chiamiamo Elisa e neanche Gianluca Grignani! Rimarremo al tuo fianco per parecchio tempo!!!”

Si cuoricini, si, si, si e ancora si, mi è piaciuta da matti l’anteprima del vostro futuro singolo!!!!

L’ho ascoltata solo una volta, a occhi chiusi, l’emozione del momento non sopporterebbe un ulteriore replay. Già mi sembrava troppo bello poter avere l’opportunità di questo anticipo, però quella sola volta è stata di per sé sufficiente a rendere concretamente viva la gioia che tenevo in serbo dentro di me per questo grande momento!

É innegabile che il vostro stile rock si conferma, si matura, si fortifica, si fa, se possibile, ancora più energico per questa occasione. Siete musicalmente voi naturalmente, con aggiunta l’impronta propria ed inconfondibile di Abbey Road, un luogo in cui, la storia insegna, nascono solitamente immortali capolavori!

Ma aspettate un secondo! Se non ricordo male, stamattina al culmine dell’emozione leggendo velocemente il testo pubblicato, mi è parso di leggere una frase che mi è molto famigliare. “Figlia Della Luna”. Cioè, magari è un caso fortuito, però mi viene spontaneo chiedermi a questo punto da chi o che cosa avete preso questo spunto. Non è che magari una sera avete letto il mio blog e per caso vi è rimasta impressa la canzone degli spagnoli Mecano di cui ho tanto parlato in questo sito e che suono ogni volta pensando a voi? Chissà. Non riceverò probabilmente mai risposta a questo interrogativo però è bello per me pensare che esiste anche solo una remotissima possibilità che possa essere stato anche questo a inserire una parte del testo che in qualche modo mi riconduce ancora a voi.

Un abbraccio forte, a prestissimissimo!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento