martedì 22 dicembre 2009

Una improbabile “Mamma Natale”……

IMG_0021

Cari Luca e Diego,

scusatemi tanto la faccia buffissima e gli occhi quasi chiusi di questa foto, certo, ne ho fatte di migliori, ma onestamente, stavo per mettermi a ridere di gusto in quel mentre, perché sapevo di avere in testa il cappello da Babbo Natale che prima d’ora non avevo mai indossato e mi sembrava così strano che in quel momento avevo, come già detto, solo voglia di mettermi a ridere e mia sorella mi ha scattato questa foto quando ancora stavo cercando di mettermi in posa!!!!! Ho scelto comunque di pubblicarla ugualmente (anche se non è il massimo della bellezza per quanto riguarda la mia immagine) perché mi fa ridere da matti ed è decisamente spontanea, descrive bene l’autenticità di quel momento!

Cuoricini, avete visto che cosa tengo in mano, eh? Che ne pensate? Scommetto che vi viene freddo dall’emozione! Provate a cercare di immaginare quello che provo io in queste ore all’idea che fra due giorni, minuto più minuto meno potrò aprire questa elegante (e, perché no, pure piuttosto pesante) confezione riportando minuziosamente alla luce tutto il suo storico contenuto in musica e tradizione popolare.

Se mi emoziono giustamente in questo modo per i 4 “eterni ragazzi di Liverpool” (e quale altro collezionista o semplice appassionato di musica non lo farebbe al posto mio eh?) figuratevi come sarà il momento in cui uscirà il VOSTRO nuovo album di cui volutamente, ho temporaneamente rifiutato la visione e audio dell’intero video musicale per non rovinare e mantenere integra in tutta la sua carica sentimentale, la sorpresa che mi attende con voi e che lascio all’anno 2010! Io sono sincera, non oso immaginare cosa può succedere. Non c’è niente da fare, io sono risoluta voglio saperlo solo a tempo debito, dopo l’inizio del prossimo anno, ad album disponibile nei negozi!

Bacione!

La vostra Elena

Nessun commento:

Posta un commento