venerdì 30 luglio 2010

Tatini,

wow, è fantastico, è magnifico, finalmente! Che gioia cuoricini, da questo pomeriggio io sono in ferie, sono in ferie, sono in ferie, praticamente per un mese intero!!!! Quello di stamattina è stato il mio ultimo, regolare e concordato giorno di servizio prima della consueta e piuttosto prolungata pausa estiva che mi terrà lontana dal mio ufficio e da tutte le varie attività contabili e logistiche per un bel po’!!!!!

Al momento non ho nulla da dichiarare, se non confermarvi che attendevo l’arrivo di questo sospirato giorno piuttosto spasmodicamente, da almeno 10 giorni sino ad oggi, tra gli acciacchi di un fastidioso malessere e l’altro; ma a parte questo tutto è andato comunque molto bene in ufficio e sono riuscita a terminare anche gli ultimi compiti affidatimi con successo nelle mie ultime ore di lavoro, nonostante la risentita fatica generale e lo stress accumulati!

Spero di tornare in forma molto presto, ho davvero bisogno di recuperare totalmente le forze, credo che queste lunghe vacanze piene di relax (che si aprono ufficialmente solo da lunedì 2 agosto) mi gioveranno non poco!

Vi dico che stasera, tanto per cominciare, si festeggia con una supercena a base di pizza gigantesca, servita bollente e farcita con pomodorini, scaglie di parmigiano, basilico e mozzarella di bufala accompagnata da una bella bottiglia di birra chiara, leggera e dissetante che ho appena messo a refrigerare ben bene!

Cosa potrei volere di più dalla vita in una serata così?

Quanto a voi, ricordando spiritosamente una vecchia pubblicità in bianco e nero, a questo punto, miei cari Luca e Diego, non posso che invitarvi entrambi, affettuosamente a “chiamarmi pure Peroni, sarò la vostra birra…”



A prestissimo!!!! Un abbraccio grande grande a tutti e due, che mi auguro sia in grado di portarvi intatta tutta la mia felicità di questo momento!!!

la vostra Elena

(in pieno e meritatissimo relax!)

Nessun commento:

Posta un commento