domenica 8 agosto 2010

Cari Luca e Diego,

Una pazza domanda che vorrei farvi saltella nella mia mente sin dal mio risveglio oggi. E penso proprio voi siate le persone più adatte a condividere con me questa discussione.

Saldi, saldi, saldi, che passione! Questa parola, per chi ama fare shopping è decisamente invitante in certi periodi dell’anno, per chi riesce a scorgerla, in bella vista, magari coloratissima, scritta a caratteri cubitali davanti sulla vetrina al negozio in cui si intende fare acquisti.

Quello che mi chiedo e di cui discuterei volentieri con voi, con una leggerissima punta di rabbia è perché un bel cartellone con questo stesso vocabolo non è mai in grado di spuntare, accattivante, davanti alla vetrina dei negozi di dischi???? Perché, visto che ultimamente siamo nel pieno dei saldi estivi, e proprio adesso io avevo bisogno di fare acquisti in questo senso, mai una volta che mi mettano i saldi sui dischi e nei relativi negozi, mannaggia???? Perché, più semplicemente, mi domando delusa, non esistono anche i saldi sui prezzi dei supporti discografici?

Spiegatemelo voi se ci riuscite, visto che sarete maggiormente al corrente rispetto a me su quanto accade dal punto di vista organizzativo a livello di produzione musicale…

Baci.

Elena

Nessun commento:

Posta un commento