sabato 21 agosto 2010

Luca, Diego,

la mia voglia di scrivere in questi giorni è categoricamente scivolata sotto lo zero. La mia ispirazione si è presa una vacanza e non mi ha ancora comunicato la data del suo rientro.

Portate pazienza tesori. A dir la verità mi annoio un casino e ultimamente non sta succedendo davvero nulla che possa raccontare, mi spiace.

Vi voglio bene.

Elena

P.S. Luca, cosa fai, adesso disattivi di punto in bianco anche il tuo profilo ufficiale su Facebook sparendo dalla mia lista di amici e contatti su questo social network? Dai retta a me Piccolo Principe, hai fatto bene, adesso hai una “rottura” di meno da gestire!!!! Sarà strano ma, credimi, approvo il tuo gesto.

P.S del P.S. Non c’è storia, se non per chissà quale fantastico posto di vacanza che abbia visto in queste ferie, ricorderò le vacanze 2010 senza dubbio grazie all’Ipod che, dopo un primo periodo di incertezze, ora sto utilizzando molto in questi giorni di noia. Voi due (ed è superfluo sottolinearlo) mi fate un sacco di compagnia con le vostre canzoni assieme ad uno storico disco deciso ed energico dei Pink Floyd che fino a pochi mesi fa mi era praticamente del tutto inedito: Animals, inciso nel 1977; se si può essere maledettamente innamorati di un disco questo è il mio caso! Album superbellissimo direi. Ogni volta che lo ascolterò d’ora in poi non potrò non pensare alle mie ferie 2010, che non hanno certo brillato di esperienze vissute, ma almeno tanta tanta musica si……

Nessun commento:

Posta un commento