giovedì 5 agosto 2010

Ciao cuoricini, buonasera!!!

Oggi pomeriggio sono passata dalle vostre parti, siamo andate a fare un giro con nostra cugina al centro commerciale “Le Corti Venete”. Questa si può definire la mia prima vera uscita ufficiale da quando sono in ferie.

Accidenti che acquazzone potente si è abbattuto su Palazzina nel tardo pomeriggio! Robe da matti! Ci siamo passate per l’autostrada e l’avanzamento progressivo con la nostra macchina verso il grande centro veronese ci ha dato qualche problema, siamo state costrette a rallentare decisamente a titolo prudenziale! Mamma mia che roba, acqua, acqua, acqua a più non posso. Semplicemente, ne veniva giù a secchiate, il diluvio universale! Così tanta e violenta non l’avevo veramente mai vista. Talmente scrosciante che non riuscivo nemmeno a guardarmi attorno perché l’atmosfera era così cupa che non si poteva fare nulla!

Comunque, a parte le perturbazioni abbattutesi al nord, Le Corti Venete è posto confortevole, piccolo e carino, ma devo lamentare la poca presenza di articoli musicali, quasi nulla, una penuria incredibile, dato che io ero seriamente intenzionata a fare acquisti in questo senso, facendo grande incetta di musica per me ancora inedita.

Peccato. La settimana prossima devo uscire e mi sarebbe piaciuto portarmi dietro nell’Ipod qualcosa che alle mie orecchie è ancora nuovo, sarebbe stato il massimo. Tuttavia ho già promesso a mia sorella e mia cugina che io sono stata bene in compagnia e che replicheremo l’esperienza shopping (per me oggi è stata abbastanza deludente) altrove prima della fine di questo mese.

Dite un po’, fatemi capire per favore, tornando in specifico a voi, ho capito bene o siete in ottima lizza per un importante riconoscimento musicale? Cerco conferme, please. Aggiornatemi, in questi ultimi periodi ho perso qualcosa, per via del lavoro e sono rimasta indietro. Qualunque premio sia mi interessa poco,  lo meritate punto e basta, primi siete provvisoriamente e primi dovete restare, ve lo auguro! Seguirò l’evolversi delle votazioni!!

Bacio grande!!!!

Elena

P.s. Anche qui a Reggiolo piove, piove, piove ininterrottamente da ore e anche stasera, piove ininterrottamente in maniera fortissima, riportando temporaneamente l’estate ancora in corso a una nottata dolcemente malinconica di pieno autunno. Sono stanca stasera e sono oramai 4 giorni di fila che ho dolori muscolari forti un po’ ovunque addosso e di sicuro l’umidità non fa bene. Sergio Cammariere, che sto ascoltando adesso deliziata, al momento, sembra essere l’artista meglio indicato per accompagnare con la sua musica dalle sonorità quasi indiane, la strana atmosfera di questa serata di pioggia.

Non vedo l’ora di ritrovarmi a letto fra un po’, accucciata sotto le copertine che ho fatto aggiungere al mio giaciglio. Non ho bisogno di altro per oggi. Mi bastano ancora un pensiero carino, una consueta preghiera notturna semplice, sentita e buona da recitare sulle labbra, sottovoce, e la altrettanto semplice e tranquilla pazienza di aspettare il sonno con infinita calma abbracciando il vostro cuscino mentre ascolto il ticchettio incessantemente musicale della pioggia. Buonanotte tenerini.

Nessun commento:

Posta un commento