domenica 12 settembre 2010

Graaaaaaaaaaazie Kievo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Perché Mr. Pioli vuol dire fiducia!!!!!!

Sergio Pelissier, l’uragano!!!!!!

Grandi!!!!

Evvai!!!!

Genoa – Chievo 1-3

 

 

“Mussi, musseti de oro, nemo, nemo fioi, speteme!!!!!”

A-vanti marsssshhhhhh!!!!!

Chi ben comincia è già a metà dell’opera!

Capito!?

ONORE E GLORIA ALLA CAPOLISTA!!!!!

Luca, Diego!!!!

mamma mia ragazzi che partita, quella di oggi che match, che incontro, che disputa, che energia quante sberle al Genoa, cazzarola, che mine gente, poi il terzo gol di Pellissier è stato una cosa da antologia mi ha lasciata senza forze!!! Robe da matti!!!! Che uomo, che gambe, che fisico il Sergino, che tacchetti, come guida la palla in rete madonna mia!!!! Così si fa!!!!! E due intanto sono vinte!!! Procedamus!!! Avanti così!!! Che figata!!! Vi è piaciuta la partita? Sono in forma i ragassoi e anche molto arrabbiati direi!!!!

Dio mio quanto ho goduto oggi davanti alla TV, vi garantisco!!! Son tornata tifosa del calcio e questo grazie ai miei colleghi che spessissimo parlano di questo sport ma anche (e particolarmente) per merito vostro!!!! Credetemi era dai tempi delle medie e superiori in cui “sbavavo” (si fa per dire :-) letteralmente per Nicola Berti quando giocava all’Inter (bei ricordi...) che non vedevo un incontro di calcio del genere. Una cosa così, mi mancava accidenti!!!

Non ho parole!!! Sono robe da matti!!!! E devo dire che Sergio Pelissier ha preso in modo definitivo (calcisticamente, ovvio) il suo posto nel mio cuore adesso!!!!Formidabile in toto, dunque la vostra “squadretta” del cuore bimbi!!! Una “squadretta”….. da SERIE A Che stasera fa pure la capolista in barba alle grandi!!! Da sballo!!!!

Elena

P.S. 2: E domani, decisione categorica e vincolante! La sottoscritta andrà in ufficio con la mia sciarpa ufficiale della squadra al collo a prendere in giro quei tifosi sbruffoni che seguono le altre squadre della A dei miei colleghi!!! Infierirò senza pietà!!!! Che gusto, che piacere, penso comprendiate no???!!!! Magari dalla vergogna e dalla figura che han fatto le loro squadre oggi, manco si presentano al lavoro perché c’han paura della nuova ed agguerrita tifosa del Chievo, sta a vedere!!! Scommettiamo??? Vi prometto che non li lascio respirare e lo farò a nome vostro!!! Chiaro?????!!!! Cari colleghi preparatevi!!! Saranno otto ore di pena calcistica per voi!!!!

Nessun commento:

Posta un commento