sabato 4 settembre 2010

Avviso ai lettori del mio blog: Mi è stato improvvisamente bloccato e disattivato l’account di Facebook!!!!

Ma porca miseria cuoricini sono NERA!

Sapete che mi è capitato? Stamattina accendo il computer dopo quasi una settimana di assenza, cerco di entrare su Facebook come di consueto ed ho l’amara sorpresa di sapere da un banner che mi hanno (sottolineo, mi hanno) disattivato di punto in bianco improvvisamente l’account personale di Facebook!!! Cose che succedono, ho già sentito questi casi capitati inspiegabilmente a diverse altre persone che conosco. E stavolta è stato anche il mio incredibile turno!!!!! Sono sconvolta, basita, non so cosa dire! Mah, valle a capire queste macchine!

Basta, non ne voglio più sapere dei social network, mi hanno fatto uno scherzo troppo grosso! Non ho tanta fretta di rientrarvi, o cercare di reiscrivermi, anzi a dire la verità, pensandoci bene sono pure contenta di questa sorpresa amara, dopotutto, col passare del tempo Facebook era diventato solo un modo in più per perdere del tempo e leggere cose o commenti generali che per il 90% consideravo perfettamente inutili! Tanto meglio, non è una grossa perdita, ma da fastidio, tanto fastidio il modo in cui sono stata estromessa dal sito!

Approfitto del blog per scusarmi dunque pubblicamente con tutti coloro (conoscenti, amici, parenti, ex compagni di classe….) che mi vedranno improvvisamente sparire dai loro profili. Non vi ho tolto io dalle mie amicizie, sia chiaro, non ne avrei avuto motivo sinceramente; ma sappiate che da stamattina non ho più possibilità di accedere al mio profilo in alcun modo, come facevo liberamente fino alla settimana scorsa, perché sono stati quelli del sito a bloccare il mio accesso alla piattaforma di Facebook. Senza valida giustificazione. Mah!!!! Incredibile!!!

Il blog che vi ho dedicato, alla luce di quanto appena successo, rimarrà dunque, d’ora in avanti il mio unico quartier generale fitto di pensieri . A cui accederò molto meno però, penso proprio, per questioni di tempo, visto che già da una settimana ho ripreso il mio lavoro e questo tiene attiva e presissima ancora di più la mia giornata.

Come vi avevo detto tempo fa c’è aria di promozione nella mia carriera lavorativa personale, e dopo il mio recente rientro dalle consuete ferie estive i miei superiori mi confermano che questo, se darò il massimo nella mia professione, potrà avvenire molto prima di un paio d’anni. Che dire, prendo la palla al balzo, mollo il resto e vado allora!

Ci sentiamo, solo qua d’ora in avanti anche se non sono più in grado di dirvi con certezza ogni quanto scriverò!!!! Un bacione, vi voglio bene e continuerò a volervene meringhette mie, promesso.

Elena

Nessun commento:

Posta un commento