martedì 21 settembre 2010

A due ragazzi che sanno vincere con stile…



«The winner takes it all
The loser standing small
Beside the victory
That's a destiny…»

Chi vince si aggiudica tutto
Chi perde resta lì, piccolo ed inutile.
Oltre sta la vittoria
Quello è destino.

ABBA - 1980

 

Ciao pesciolini,

spero di sapervi sorridenti e in ottima forma fisica e spirituale; non sono stata in grado di complimentarmi prima per il vostro recente e conquistato riconoscimento a causa dei moltissimi impegni che in questo periodo affollano le mie giornate. Perdonatemi!

E in ogni caso non temete, non mi sono affatto scordata di voi. Sebbene di sfuggita, sono stata comunque velocemente informata di quanto vi è successo sabato scorso a Napoli. E a prescindere da tutti i problemi tecnici che vi sono (ahimé) occorsi sul palco, non posso che gioire con voi per quanto vi è stato trionfalmente tributato.

Nel momento in cui infatti vi veniva assegnato il premio Summer Song di MTV io non ero davanti al video,  bensì stavo in procinto di andare a letto stanchissima dopo una impegnativa giornata di lavoro, non ce l’ho fatta ad aspettarvi. E poco prima di addormentarmi, mentre mia sorella mi dava notizia del vostro “en plein” ascoltavo con l’Ipod proprio questo grosso successo degli Abba, che naturalmente mi ha fatto subito pensare a voi con le prime parole del ritornello che ho cantato con grande gioia, dedicandolo a voi.

E

Nessun commento:

Posta un commento