domenica 1 novembre 2009

Buongiorno pulcini,

posso presentarvi oggi un mio morbidissimo e fedele amico? Si chiama Nicky ed è il mio orsetto preferito. Me l’aveva regalato a Natale uno dei tanti ragazzini che venivano a lezione da me negli anni scorsi. E diceva di averlo trovato con una manina immersa in un vasetto di miele. Purtroppo in questa foto non si distingue bene, però vi garantisco che questo orsetto indossa da sempre un maglioncino da inverno fatto di vera lana nocciola intrecciata, che è una meraviglia…..

Immag0084

Che ne dite, carino vero? Mi fa sempre un sacco di compagnia!!!! É semplicemente un amore!!!!

Ieri sera non sono stata molto bene, sono andata a letto presto avevo la febbre a 38 e mezzo, mi spiace molto perché quest’oggi pomeriggio avevo in programma di andare a trovare la mia cara amica Simo84 ma è meglio che rimanga a casa al caldo, non mi arrischio a portarle l’influenza con tutti i pericoli che girano ultimamente.

Avrei dovuto portarle un pensierino oggi, pazienza; la cosa è solo rimandata a breve termine. Finché non sarò in grado di consegnarglielo di persona (cosa che farò sicuramente non appena starò meglio) mi occuperò personalmente di curare temporaneamente il regalino per la mia amica. A presto patatini. Statemi bene almeno voi e riposate un po’ che lo meritate. Bacio grande e ancora una volta buona domenica!!!!

La vostra affezionatissima Elena

Nessun commento:

Posta un commento