domenica 9 maggio 2010

Ieri sera ho assistito a una parte della premiazione musicale più noiosa, deludente ed insignificante della storia della TV, i TRL Awards 2010. Che delusione vedervi a bocca asciutta. Non è giusto!!! Siete stati fantastici comunque!!! Diego complimenti avevi addosso una giacca bellissima. É tutto quello che riesco a dirvi in un mare di delusione personale, stamattina mi spiace per voi. Avreste meritato il premio al fans Club e al Video più dei Lost e di quel tricheco di Scanu.
Ah dato che ci sono vi dico anche che spero proprio di NON andare a vedere la Partita Del Cuore. Lo stadio non è mai stato posto per me. E non lo sarà neanche coi Sonohra in campo. Spero solo di non dover andare allo stadio, non sarebbe di sicuro esperienza gradita. Mi auguro di non dover ricevere un biglietto per la Partita del Cuore in occasione del mio compleanno. Non metterei piede allo stadio durante una partita di calcio per nessun motivo, veramente, manco morta, lo giuro. Neanche con voi due in campo. Il calcio è carino con le partite ma le godo se viste in TV da casa in tranquillità non sul posto in mezzo a una bolgia di ultras che mi mettono paura. Sarebbe un’esperienza traumatica, so già che non mi divertirei non riuscirei a godervi come meritereste.
C’è di meglio per incontrarvi. Cuoricini vi vengo a vedere quando avrete una chitarra in mano e ci sarà maggiore calma e meno fragore o pericolo per la mia incolumità, mi conviene.

Bacio!!! Buona domenica!!!! Siete grandi, sempre!!!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento