lunedì 31 maggio 2010

O santo cielo! “Che deh”? Direbbe allo stesso modo Lucia Mondella utilizzando il suo stupito, timidissimo ed antico intercalare….

Che succede oggi, di grazia, cari giovani? Riaccedo al mio sito proprio adesso dopo un paio di giorni di assenza e mi trovo davanti una scena che mai e poi mai mi sarei aspettata!!!! Com’è ‘sta storia???

Luca, Diego, cos’ è quel broncio serio serio e quasi rabbioso stampato sui vostri visetti?! La volete smettere di litigare rumorosamente l’un l’altro tentando di provarvi a turno l’ambita maglia rosa e sollevando in alto la chitarra a mo’ di trofeo per fare nello stesso tempo a gara a chi dei due rispettivamente sale meglio sul palco indossando questo capo di abbigliamento e fingendo di aver appena vinto anche una manifestazione sportiva????? Io pensavo che primeggiare un po’ ovunque nel campo della musica internazionale vi fosse sufficiente! E invece mi sbagliavo! Robe da matti!!!! Siete dei GRANDI!!!!

D’accordo, siete adorabili, assolutamente deliziosi e non smetterò mai di ribadirlo. Si sa, però, il gioco è bello quando è corto! Mi è difatti giunta voce che quattro svelte ed agilissime “manone” abbiano furbescamente sottratto il prezioso ed ambito capo di abbigliamento molto rapidamente ed in modo furtivo ieri sera a un disperato neovincitore del Giro D’Italia 2010 durante uno dei suoi comprensibili e frequenti momenti di distrazione post cerimonia!!!! Incredibile!!!!! Questa da voi due proprio non me l’aspettavo, veramente!!!!! Mah!!!! :-D

Fatemi un favore ora, dai siate bravi su, fate pace e andate SUBITO a restituire a Ivan Basso la sua maglia appena conquistata…., con le dovute scuse!!!!!

Naturalmente sto scherzando, non vi preoccupate! Difatti mi piace pensare che stiate ridendo di gusto adesso, dopo aver letto la mia insolita scenetta!!! Sono in vena di umorismo oggi, il mio morale è particolarmente alto e si legge!!!! E ovviamente ho voluto pensare anche a voi in questo modo, con tutto il sincero e bonario affetto che un fan potrebbe provare per i propri beniamini!

Parlando seriamente mia sorella ieri era davvero presente con voi al Giro d’Italia e mi ha procurato ogni sorta di prove secondo cui ho potuto avere concreto riscontro della vostra sempre alta professionalità sfolgorata in Arena. Complimenti cuoricini. Deve essere stato emozionante vedervi dal vivo proprio lì in quel luogo così pieno di fascino, storia e tradizione che fa parte di quella che è da sempre la vostra “favola” basilare e fondamentale! Mi siete mancati, mi è spiaciuto molto non fare compagnia a Daniela nella sua fortunata ed avventurosa giornata veronese di ieri, ciclisticamente parlando “tutta rosa”, però devo dire che non ho perso nulla del suo dettagliato resoconto generale e ne sono felice.

Anche io ieri ho però passato un gradevolissimo pomeriggio in giro in bici a zonzo per Reggiolo con i miei perché avevamo il mercatino con lo scambio/vendita del materiale da bar di qualsiasi tipo (mobili, vecchie insegne, tazzine da caffè, cucchiaini, bustine di zucchero, posacenere, sottobicchieri colorati, statuette decorative, bottiglie di liquori e/o birra, boccali in vetro dalle fogge più strane e diverse, e chi più ne ha ne metta, tutte cose rigorosamente usate si intende; io ne vado matta…) e c’erano bancarelle dislocate per le strade del paese. Molto carino ed interessante!!!

Ben sapendo da principio che non sarei venuta a Verona ho avuto modo di invitare la mitica Simona e la sua mamma a questo evento che ha attirato persone per tutte le vie del luogo in cui vivo. Ci siamo trovate, siamo state in piacevole compagnia, vi abbiamo pensato parlando. E siamo state bene comunque. Ci siamo dette sin d’ora che non mancheremo di sostenervi personalmente (e come è giusto che sia) il prossimo 2 settembre presso il Teatro Romano. E attendiamo frattanto qualche altra data estiva che possa rendere maggiormente frizzante ed indimenticabile questo periodo. Aspettiamo gongolanti vostre notizie! Bacini!!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento