lunedì 3 maggio 2010

Ciaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooo cuoricini!!!!!!!!!!!!! Ci siete?

Calma, calma, non vi sentiate soli, mica vi ho abbandonato! Mi siete mancati diecimilavolte la circonferenza terrestre!!!! Stasera sono solo di velocissimo passaggio.

No Diego, non è nemmeno come pensi tu, ah ah, ci mancherebbe!!! Tranquillo, sto bene, e sai a che mi riferisco, lo puoi immaginare. Tutto ok voi due? Siete già a casa da Londra? Sta bene il Big Ben?

Non mi faccio viva da qualche giorno qui solo perché sono troppo stanca in generale, presa dalle lezioni e dal mio lavoro; oltretutto lo scorso week end sono rimasta chiusa in casa con un po’ di febbre e la sgradita (ahimé) compagnia di una rognosa forma influenzale. Me ne sono rimasta bella bella appollaiata sul divano, intenta se non altro a guardare le vostre apparizioni Tv che mi hanno consolato molto per il fine settimana di festa che sono stata costretta inaspettatamente a perdere, non potendo uscire. Tutti malesseri di passaggio, fortunatamente, che sicuramente si risolveranno quanto prima.

Adesso che non sono ancora guarita del tutto ho ancora bisogno di riposare per riacquistare del tutto le forze. Ma state tranquilli, la mia breve assenza epistolare non pregiudica il fatto che non abbia altre cose da scrivervi, anzi, dato il corrente periodo, molto materiale tra i miei pensieri sui più svariati argomenti, sta di fatto che invece, “bolle in pentola”.

Se portate pazienza avrete di nuovo mie nuove fra qualche giorno.

Baci, vi ricordo che voglio bene, e vi penso dopotutto anche con una preghierina tra le tante che dico sempre sinceramente per tutti coloro cui tengo, specialmente la sera, prima di dormire, non appena ho un secondo di tempo e privacy.

Ci sentiamo!!! Bacioni!!!!

E

Nessun commento:

Posta un commento