domenica 31 gennaio 2010

varie 005

Ciao cucciolotti,

oggi come vedete, per la prima volta da quando l’ho comperata mi sono decisa ad indossare orgogliosamente a titolo di prova la vostra morbidissima felpa, dato che sono anche andata a trovare la mia migliore amica Simona che non vedevo da prima di Natale. Mi va bene e fa ottima presenza su di me, sono contentissima.

Rimango in attesa di poterla costantemente indossare durante la settimana del festival di Sanremo, molto presto dunque. Metto la foto anche qui perché ci sta bene e poi perché diverse persone mi hanno chiesto una foto ricordo della mia schiena su cui si adagia ora questa mia ennesima conquista ad un vostro concerto. Eccovi accontentati.

Oggi ho trascorso un ottimo pomeriggio domenicale in compagnia di Simona, cercando tra una cosa e l’altra di stilare un efficace piando di azione da mettere in atto durante la settimana del festival. Non posso ancora svelarvi nulla perché non c’è niente di definitivo, saprete tutto solo fra qualche giorno, per ora non vi resta che pazientare ancora e frenare la vostra curiosità in merito, esattamente come sto facendo io col vostro disco nuovo eh eh.

Ora scappo, è tempo di nanna, domani si ricomincia col lavoro. Vi voglio bene così come a ciascuno dei miei lettori, grazie di essermi sempre costantemente accanto. Un abbraccio fortissimo, morbido, comodo e caldo come la vostra felpa, piena di dolce tenerezza in questo gelido inverno polare. Buonanotte cuoricini.

La vostra Elena

Nessun commento:

Posta un commento