venerdì 29 gennaio 2010

Da oggi sono anche su Twitter! Vi aspetto!!!!!!

Vi segnalo con piacere, che da quest'oggi sono iscritta anche su Twitter. Se chi mi legge vuole contattarmi anche in questo modo può benissimi farlo, vi pregherei però di qualificarvi cortesemente come miei lettori perché di solito io, per principio, non accetto amicizia da persone sconosciute, sia su Facebook, sia su Twitter.

Naturalmente, la pagina ufficiale dei Sonohra è la prima cosa che ho cercato subito dopo aver attivato il mio account personale. Siete diventati il mio immediato punto di riferimento italiano fondamentale musicale assieme ad altri tre grandi nomi stranieri che non devono mancare per delineare un primo tratto di ciò che io stessa sono come persona. Questi tre importanti nomi oltre a Sonohra sono ovviamente Duran Duran, Beatles e Pink Floyd.
Come vedete ho collegato questa pagina al mio account sul Social Network e dallo script che ho appena inserito in alto a destra del mio blog, se mi volete cercare il mio nome utente su Twitter corrisponde al mio nome e cognome scritti tutto attaccato.

Un abbraccio forte!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento