venerdì 1 gennaio 2010

Cari Sonohra buon 2010 dalla vostra Elena!!!!!

Auguri ragazzi!

Vi avevo promesso che voi sareste stati i primi in assoluto a cui avrei fatto gli auguri per questo 2010, direttamente dalla mia pagina per voi. Visto? Ho mantenuto la mia promessa! State sicuri che non ho ancora scritto a nessuno in questi primissimi secondi di vita del 2010. Ci tenevo!!!! Buon anno!!!! Sto mangiando, adesso, mentre scrivo, un gianduiotto, di quelli che mamma mi ha regalato a Natale. É ancora più bello, sapete, essere a casa da sola stasera, in tutta libertà poiché sento che siete ancora più vicini al mio cuore ora. Non vi posso spiegare come si concretizzi fisicamente in me questa percezione e allo stesso tempo sono consapevole del fatto che voi non me lo chiedereste mai poiché sapete bene che certe domande non vanno nemmeno poste. Però fidatevi, tutto questo ha un non so che di meraviglioso!

Se esiste una felicità terrena, la si incontra sempre, prima o poi lungo, o alla fine di una tortuosa strada. É il regalo inatteso di un cammino, di una tensione, sia fisica o mentale. É il fiore che sboccia improvviso e radioso in un terreno fecondato di speranza. Se si riesce a percepire continuamente la gioia di un domani, si può aver la fortuna di immaginare la propria vita proiettandola in un futuro, per quanto breve esso potrà forse essere. Non ci sarà bisogno di disperare!

Luca, Diego buon anno, dal cuore! Vi voglio bene!!! Sempre. E so che voi ricambiate con affetto, me lo dice il mio istinto! Divertitevi!!!! A presto!!!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento