venerdì 1 gennaio 2010

Ecco uno spot a me molto caro e parecchio trasmesso per le feste natalizie anni fa quando io ero giovane. Un ricordo intramontabile, carico di tanta magia. Una sequenza di immagini che voi forse faticate a ricordare, ma che penso proprio essere nostalgicamente rimasta non solo nel mio cuore ma in quello di di tutti coloro che hanno qualche anno in più di voi. Questa pubblicità mi piaceva tantissimo e risale sicuramente alle annate 1985/1986/1987.
Un ottimo pretesti per farvi ancora una volta tanti tanti cari auguri moltiplicati per almeno 1000 volte, di BUON ANNO miei dolcissimi Luca e Diego, auguri che si sommano ben volentieri a quelli che già vi ho fatto stanotte.

Perché questa pubblicità, più che la bottiglia di spumante rappresenta, nel suo benaugurante slogan tutto ciò che voi e la vostra musica siete semplicemente per me. Il segno della festa. Naturalmente non solo a capodanno. Ogni giorno!

Vi voglio bene, tanti auguri ancora!

Elena

P.S.: Da notare la canzone in sottofondo. Un classico nei periodi di festa, che avrete riconosciuto sicuramente, cioè "Oh Happy Day", un classico di sempre del repertorio Spirituals. Naturalmente voi concorderete dicendo che è la cosa più bella di tutto questo mio ricordo e vi do ragione, infatti non potevo certo farla mancare sul mio blog, dedicata a voi, questo è chiaro.

Nessun commento:

Posta un commento