domenica 19 dicembre 2010

Care le mie stelle alpine,

ieri nel tardo pomeriggio su Rai Uno ho sentito con grande emozione, personalmente parlando, per la prima volta la vostra ultima canzone, il vostro dolce nuovo capolavoro e non so semplicemente che dire. Mi avete ammutolito e voi sapete bene che di solito mi piace parlare parecchio, sono una persona decisamente loquace. Mi chiedete se il vostro nuovo brano mi è piaciuto? Fate voi due conti, adesso che avete capito che tipa sono dopo quasi 3 anni che vi scrivo qua assiduamente!!!!

Ci siete riusciti, finalmente, mi avete semplicemente zittito a lungo dalla gioia una buona volta per tutte!! Nessun’altro ce l’aveva fatta prima di voi!!!!!

C’è un posto per voi naturalmente, e dove volete che stia questo? Ma è logico, accanto al cuore di chiunque vi voglia bene!!!!

Buona domenica, bacioni.

La vostra Elena

Nessun commento:

Posta un commento