sabato 25 dicembre 2010

I Pooh a Santa Lucia. E i Sonohra a Natale!!!! Mi sembra giusto!!!! Grazie Babbo Natale!!!!

E difatti è andata effettivamente così stanotte. Posso dire che tra altri 700.000 regali ricevuti (l’80% dei pacchi che Babbo Natale ci ha portato erano per me) il vostro ultimo singolo è stato tra i più graditi. E ora capisco perché mi è stato evitato di comperarlo in un primo momento!!!!

Tra l’altro dovete sapere che il vostro minialbum è stato l’ultimo di una nutrita fila di pacchetti consegnatomi da scartare sotto gli occhi della mia famiglia tutta riunita! A causa del suo spessore praticamente nullo, inteso come pacchetto regalo, lo stesso è stato incredibilmente dimenticato sul fondo della gerla di Santa Claus, non so se intenzionalmente o proprio per caso!!!!! Non lo saprò mai!!! E l’effetto sorpresa, con questo verificarsi degli eventi, è stato ancora più bello, credetemi!!!!!

Tra un sorso di pregiato vino Soave e un goccio rossiccio di dolcissimo Amaretto DiSaronno (ho scoperto che questo liquore è buonissimo, non lo avevo mai assaggiato prima, sono sincera, mi piace molto) immersa tra mille fiocchi colorati, pacchetti, pacchettini e regali dalle fogge ed utilità più strane e disparate che si materializzavano ogni tanto, ho dato un’occhiata distrattamente al concerto di Rai Due. Quando siete comparsi voi stavo addirittura provando la febbre, ne avevo i sintomi!!! Ma per fortuna è stato un falso allarme, complice forse la troppa agitazione; oggi sto bene, detesto l’idea di ammalarmi per le ferie!!!

In tutto il marasma di festa generale della scorsa notte mi è in ogni caso rimasto impresso più che altro il finale del concerto con il coro per il classicone “Happy Xmas” di John Lennon. Del quale, casualmente stavo proprio scartando ciò che è il testamento completo generale e definitivo unito ad un libriccino con la sua vita ed alcune sue foto sia a colori, sia in bianco e nero intense e bellissime, che era parte integrante del cofanetto! Una raccolta da fuori di testa per tutti i suoi fans che non lo hanno mai dimenticato e mai lo faranno in futuro!!!

E ho avuto, a dire il vero un momento di sincera commozione, mi sembrava che tra le vostre voci, miste  a quelle di tutto il coro con gli artisti partecipanti mi fosse stato concesso di rivedere vivo ancora una volta il nostro grande John accompagnato dalla sua chitarra, col volto felice e sorridente!!! Che bello!!!

Dato che ho un po’ di tempo proprio adesso e, fortunata combinazione, anche il computer libero ne devo approfittare! Corro subito a mettere nuova musica sull’Ipod!!! Ne avrò sino a stufarmi!!!

Buon Natale cuoricini, auguri ancora a voi ed alla vostra famiglia!!! Riposatevi, mangiate e divertitevi! E fate delle vostre voci sicuro strumento di pace universale anche in questa santa festa che è da sempre la più bella ed attesa dell’anno!!!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento