lunedì 13 dicembre 2010

Un sincero grazie a Santa Lucia! Adesso capisco alcune cose!!!

Questa sera, miei cari Luca e Diego si è risolta felicemente una parte dei miei più recenti interrogativi. Adesso ho in parte capito perché mamma non ha voluto assolutamente che comprassi determinati dischi lo scorso 8 dicembre!

E ne sono felice perché per certi versi, per me, quella di oggi 13 dicembre il giorno in cui qui in alcune province (in particolare Reggio Emilia, Mantova, Modena, Verona) noi festeggiamo Santa Lucia) da parte di mia sorella è stata una bella sorpresa!

Ma il vostro nuovo singolo ahimè ancora non si vede e non me ne vogliano Facchinetti & Company che con i Pooh entrano nella mia collezione di dischi per la prima volta portando aria di festa,  e prendendo posto nella mia casa con una nutrita parte del loro repertorio più famoso! Quello della loro raccolta appena uscita che vi dicevo e che volevo comperare io!

Tranquilli, boys, quanto a voi penso proprio sia solo questione di qualche giorno di attesa ancora. Credo che Babbo Natale vorrà dire anche lui la sua molto presto, dopo il turno della cara Santa che nel giorno di oggi, come sapete, da tradizione, porta giocattoli e doni ai bimbi buoni.

Per il momento consentitemi di dire intanto un sentito grazie a Santa Lucia, perché mi ha portato un bel po’ di musica inedita che desideravo proprio sentire! Son contenta!!!

Elena

P.s. E a voi cosa ha portato Santa Lucia quest’anno? Posso chiedervelo? Qualche ora di pace e tranquillità con la vostra famiglia in più spero! Mi sa che ne avrete bisogno! A proposito, voi lo sapete che le spoglie mortali della Santa siracusana, indicata come protettrice degli occhi e del senso della vista, sono passate anche dalla vostra città, sostandovi per qualche giorno? Lo dicono alcuni scritti sulla sua esistenza!!!!

Nessun commento:

Posta un commento