martedì 11 gennaio 2011

Questo altro vecchio spot sul tema è uscito qualche anno dopo, ma non ha nulla da invidiare al precedente con la linea viola. Me lo ricordo bene e non è stato di certo meno traumatico del precedente.



Caldeggiata da quanto si è detto anche ieri sera nella trasmissione in cui ci sono stati ospiti i Sonohra vorrei a questo punto parlare a tutte le ragazzine che mi leggono. Vi do un tranquillo avvertimento da amica, state attente ragazze e ragazzi, mi raccomando. La salute è una sola, non ha prezzo, dovete difenderla dai pericoli!!!

Usate la testa. La prudenza non è mai troppa quando si parla di ciò che ciascuno di noi ha di più prezioso al mondo: l'integrità e la salute fisica. E state bene attente/i a chi frequentate, mi raccomando.
Non fidatevi mai troppo di nessuno, nemmeno della persona che conoscete e che vi sembra maggiormente a posto. Lo sapete bene che il proverbio dice "fidarsi è bene non farlo è meglio" allora vedete di mettere in pratica questo consiglio. Ne va della vostra salute.
Quello che dice questa vecchia pubblicità è la stessa cosa che diceva in sostanza ieri anche la ragazza che ha avuto la disavventura con le pasticche e che adesso gira nelle scuole per portare la sua spiacevole ma utile ad altri esperienza.

Un abbraccio!!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento