domenica 16 gennaio 2011

Dall’album dei miei ricordi duraniani.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Verona, 4 giugno 2005

Elena alla prima nazionale Duran Duran “Astronaut” Tour

live @ the Arena

è il primo concerto duraniano della mia vita dopo 23 anni di passione!!!!!

 

Mantova 15072008

Mantova, 15 luglio 2008

live @ the “Esedra” Palazzo Te

Elena durante lo spettacolo alla prima nazionale Duran Duran “Red Carpet Massacre” Tour

mentre tiene in mano la copertina del suo storico 33 giri dei Duran Duran preferito.

 

duraniani

Elena e la compagnia dei suoi mitici amici duraniani reggiani

festeggiano l’ottima riuscita del tour duraniano

e il compleanno di Simon Le Bon!

Guastalla, fine settembre 2005

live @ Ristorante “La Briciola”

P.s. Ma quanto mi piace sfogliare questi ricordi!!!!! E a quanto pare questa carrellata di foto avrà un seguito presto! Io ci spero!!!!!

2 commenti:

  1. Buongiorno Elena! (o forse,vista l'ora sarebbe più appropriato un caloroso 'Buon Pomeriggio')

    Sono Sara,ho 19 anni e sono davvero contenta di essere capitata in questo blog e in particolare in questo post, questo tuo meraviglioso tuffo nei ricordi!

    Nonostante sia molto giovane seguo i Duran Duran dal 2003/04 dove diventai una 'Cadetta ASTRONAUTa' come mi definiscono spesso (e ricordo ancora le occhiate incuriosite dei miei compagni di scuola media,a 12 anni, che non comprendevano neppure la giusta pronuncia del nome del gruppo) :D e nel 2008 ho finalmente realizzato il mio grandissimo sogno di poterli vedere live e ancora oggi ricordo quel 16 luglio romano come uno dei momenti più splendidi e meravigliosi della mia vita!
    Come te,come letto in molti post non posso fare a meno di sentire un tuffo al cuore quando solo li sento nominare,è una sensazione che ogni volta mi rallegra e mi fa sentire davvero viva...!

    Un bacio!

    S.

    RispondiElimina
  2. Grazie a te per la tua bella testimonianza. Spero di poter presto raccontare a Luca e Diego di esperienze simili trascorsi assieme a quello che è più di ogni altro il mio gruppo preferito di sempre.

    Comunque io sono duraniana dal 1981 e se dovessi raccontare tutto quello che mi riconduce a loro non finirei più! Cerco di limitarmi. Questo dopotutto è un blog dedicato ai Sonohra.

    Un abbraccio!

    Elena

    P.s. ma tu sei anche Sonohrina?

    RispondiElimina