domenica 9 gennaio 2011

Buona domenica pulcini!

Accidenti a questi maledetti impegni che mi tolgono il tempo per scrivervi! Ma che volete farci, così va la vita ultimamente!!!! Non ho certo scordato di possedere un sito che bisogna aggiornare ogni tanto!!!

Vi voglio bene! Mi mancate, centomila volte!!! Vi cerco continuamente anche tra la musica di mille artisti differenti che stimo ed apprezzo anche da più tempo rispetto a voi; ma invece di ritrovare qualcosa che secondo me è anche parte della vostra musica, così facendo accade invece la cosa contraria! Sento ancora di più la vostra mancanza! Come la mettiamo a questo punto?

Dovrete farci l’abitudine, temo che con l’inizio di questo anno appena partito e con i concerti e  le uscite discografiche interessanti in gioco in questi giorni, mi sa che dovrete dividermi con un sacco di altri vostri validi colleghi italiani e stranieri. Ma ciò non significa sostanzialmente nulla! Chi mi manca davvero, sempre e comunque, a conti fatti, siatene certi siete VOI!!!

Bacioni,

la vostra Elena

Nessun commento:

Posta un commento