sabato 29 gennaio 2011

Hey caramelle!

Non vi preoccupate non sono sparita! É evidente che se ho lasciato perdere il blog per qualche giorno c’è un motivo ed è anche piuttosto serio.

Da qualche tempo sono ammalata e dopo aver preso un grosso spavento relativo al mio stato di salute, giudicato  piuttosto  preoccupante, sto affrontando qualche serio problema che si rivela più tenace e resistete alle cure del previsto  ma non vi preoccupate.

Cosa fate, frattanto,  in questi giorni di mia assenza dal sito, gioie mie?

Spero che mi torni presto la voglia di scrivervi come ho sempre fatto! Portate pazienza ma proprio non me la sento! E se volete aiutarmi a guarire in fretta e ritrovare le forze per scacciare la bronchite (ne avrei bisogno) suonate, suonate, vi scongiuro, suonate che ho bisogno della vostra musica per ritrovare la forma (e il buonumore) ultimamente perduti a causa della salute malferma!!!

Bacioni!

E

P.s. certo che però stavo pensando che malattie come queste non ne ho mai prese neanche quando ero piccolina. Negli ultimi due o tre anni ho avuto un paio di influenze devastanti e al momento è il turno di una grave bronchite che per poco, credetemi, non mi porta dritta dritta ricoverata all’ospedale! Che spavento!!!

Mi chiedo se non  sia io che sto progressivamente invecchiando, e dunque col passare del tempo il mio fisico diventa meno reattivo agli attacchi dei virus e agli effetti positivi dei medicinali in caso di malanno oppure se sono i virus che si divertono a modificarsi anno dopo anno in maniera da essere sempre più indifferenti alle cure esistenti per scacciarli. Mah!

Nessun commento:

Posta un commento