domenica 16 gennaio 2011

Salvo smentite….

….sto in fibrillazione, emozione e preoccupazione allo stesso tempo ora!!!! Cuoricini che sensazione di disagio!!!! Mi date una mano a sfogarmi e a raccontarvi tutto, visto che mi piace condividere con voi i miei avvenimenti?

Spero di essere a casa tesori il prossimo lunedì 11 luglio!

Secondo fonti non ancora del tutto confermate, in quella data all’Arena di Verona mi aspetteranno nientemeno che i Duran Duran in concerto per quella che con ogni probabilità sarà la prima data italiana del loro nuovo tour mondiale che parte il prossimo aprile!

Occasione imperdibile per la sottoscritta, per rivederli e rivivere le storiche emozioni con loro del mio primo concerto duraniano a Verona del 4 giugno 2005! Chi era con me quella sera sa di cosa parlo!

Duranianeeeee!!!! Dove siete che buttiamo giù sin da ora un presunto “piano di guerra”, sempre che io non sia da un’altra parte dell’Europa in quel periodo, ma a questo punto spero di no, visto che i viaggi si fanno fino in settembre?

Speriamo che non mi facciano partire per la Gran Bretagna in luglio altrimenti per me c’è da farsi venire il fegato amaro! Posso rinunciare a qualsiasi altro mito della musica eccezion fatta per i Sonohra e i Duran Duran i quali vengono categoricamente prima di chiunque altro!

Staremo a vedere!

Intanto mi metto subito in contatto con la mia amica Monica che mi ha fatto da “mamma” negli scorsi tour di Mantova e Verona e sentiamo cosa mi dice. Poi si passa alla seconda fase, biglietto e a tutta la trafila dei posti speciali, così come faccio con voi!

Questa, sta a vedere è la volta buona che rivedo i miei amici duraniani della scuderia di Reggio Emilia, non ci vediamo da due anni e mezzo, anche se i contatti tra di noi via Facebook e/o telefono sono comunque proseguiti regolarmente sino ad ora!

In questo caso, se partiamo la mattina presto ci potrebbe stare bene un appostamento anche davanti al “Due Torri” in città, secondo me alloggiano lì come han fatto l’altra volta! E se sono a casa, per quella giornata lì non c’è lavoro che tenga! La sottoscritta sparisce e si prende ferie, ferie, ferie per fuggire col tastierista della band!!!!

Nick aspettami che arrivo, giuro che torno a salutarti, e non ci mollo finché non mi fai una firma sulla copertina del vostro disco di debutto che è il mio preferito in assoluto!!! Please wait for me, promesso, ciao bel biondino!!!!

Intanto ho saputo che per sentire il nuovo CD e comprarlo nei negozi mi tocca aspettare non più febbraio ma la fine di marzo sigh! Non ce la faccio più ad aspettare! Beh, se non altro la notizia del probabile tour in Italia piuttosto presto mi tira su decisamente il morale.

Luca, Diego, io l’ho fatto capire sempre poco qua, ma è evidente che quando si nominano i Duran Duran io casco per terra come una pera cotta e questo da quando avevo l’età di due anni e mezzo!!!! Nulla togliendo a quanto fate voi, ci mancherebbe, ribadisco però che la musica del gruppo di Birmingham è la mia vita!!!!! Lo scheletro portante, sicuro, della mia oggi vastissima cultura musicale! E che senso avrebbe un essere umano senza scheletro? Ho detto tutto!!!!

Baci!!!!

Duranianamente vostra

Elena Rhodes

Nessun commento:

Posta un commento