giovedì 3 giugno 2010

Ansia, ansia, ansia…..

Ragazzi,

ciao! Al momento non so ancora se e come potrò partecipare al vostro concerto al Teatro Romano il prossimo 2 settembre. Tutto è accaduto in frettissima, senza lasciarmi neanche il tempo di rendermene conto. A farla breve per quanto concerne appunto lo show al Teatro Romano, la vostra Elena attende trepidante ulteriori e gradite notizie apposta per lei sulla vostra tappa finale.

Oggi finalmente ed improvvisamente (dopo due giorni di nervosissimo ed inutili tentativi al telefono con linea perennemente occupata a tutte le ore di ufficio - sta a vedere che è un altro miracolo di San Giorgio questo, lo sento) sono riuscita se non altro ad entrare in contatto personalmente col numero telefonico del Box Office di Verona, dove una gentile signorina mi ha detto di inviare una mail all’indirizzo che mi ha indicato con tutti i documenti di invalidità che mi riguardano e i recapiti telefonici perché domani mi richiama e mi farà sapere quello che mi interessa. Da quanto mi dicono c’è possibilità di ospitare un numero limitato di sedie a rotelle all’interno dell’anfiteatro. Ma nessuno ha detto che il posto per me non c’è o che i biglietti sono esauriti, la cosa è fattibile.

Questo non mi spaventa. Bisogna essere convinti, battaglieri in spirito e soprattutto moralmente positivi. E le premesse per pensare bene in proprosito direi che ci sono tutte. Al momento in cui vi scrivo ho la stupenda sensazione che mi porta ad udire una voce confortante, una presenza buona che mi ripete continuamente: “Abbi fiducia, vedrai tutto andrà per il meglio, non disperare”! Ed è tutto ciò che intendo fare infatti!!!! Mi spiacerebbe mancare a quella che sarà la vostra esibizione conclusiva del tour, sapendo che ho presenziato anche a quella d’apertura. E sarebbe un peccato non poter rivedere, in concomitanza con tale occasione, anche le altre mie "colleghe", che già si stanno organizzando per un potente raduno di massa al solo scopo di festeggiarvi con l'affetto che da sempre meritate. Sarebbe bello se io e mia sorella potessimo essere parte concreta della combriccola! Ci sarà da divertirsi!!!

Vi faccio sapere tatini. Un bacio pieno di speranza possa frattanto giungervi rapidamente attraverso queste poche righe. Un bacio di quelli genuini che arrivano direttamente dal cuore.

Elena

P.s: Ho come l’impressione che faticherò decisamente a scordare questa settimana densa di emozioni per mille motivi diversi. Uff… Ma quando potrò tirare un meritato sospiro di sollievo? Presto spero!!!

Nessun commento:

Posta un commento