domenica 21 novembre 2010

C’è un posto per me e questo al momento è vicino ai Duran Duran. Senza mai scordare voi!!!

Colombelle,

buondì. Chiedo venia. Lo so, avete tutte le ragioni del mondo per essere “arrabbiati” con me. O quasi. Ma mi piace pensare che stiate invece sorridendo alla mia gioia. E forse è davvero così.

Si, questo è vero, la mia mente in questi giorni è presa da altro, anche nel tempo libero e non ho proprio tempo da dedicare a voi nonostante sappia bene che non ve ne state lì con le mani in mano. Anzi. Ma il tempo è tiranno. Ed io do precedenza ad altro musicalmente ora. Penso di essere pienamente giustificata, mi conoscete abbastanza bene.

Ma sapete, penso mi capiate, per me è così, quando ti dicono che la tua band preferita di sempre, quella che hai sempre amato e continui ad amare musicalmente più di qualsiasi altra, fa un disco nuovo dopo 4 anni di silenzio, la novità è grossa, e con  essa le speranze che i tuoi sogni non svaniscono, ma si illuminano di nuova linfa e colore. Il mio cuore di fan duraniana è in completo subbuglio e non capisce più nulla. Cose di ordinaria amministrazione. Ci sono abituata da una vita ormai.

Presumo che anche per voi sia normale ammirare a vostra volta un artista al di là del fatto che pure voi con la musica ci lavorate. E penso sarete ogni volta  felici di sapere che uno come Bon Jovi o Santana tanto per fare un esempio, il primo che mi venga in mente, faccia un nuovo disco.

Per quanto riguarda la mia band preferita di sempre, il primo amore musicale che abbia posseduto, di cui vi ho parlato più volte, i Duran Duran, stanno per uscire con un nuovo disco che sarà nei negozi a febbraio 2011        e ancor prima su Itunes a dicembre. E non me la sono sentita di abbandonarli proprio in questo momento. Quello in cui sfortunatamente per me anche voi state lanciando qualcosa di nuovo.  Non vi offendiate cuoricini, ma stavolta io scelgo i Duran che sono la mia storia sin dalla più tenera età. Avrò tempo anche per voi ma solo dopo che Simon Le Bon e soci saranno usciti col nuovo disco “All You Need Is Now”. Sono quasi obbligata a festeggiarli con i miei vecchi amici duraniani in attesa del nuovo tour mondiale che ci riunirà, dopo anni, finalmente tutti insieme fra qualche mese e a cui non si può mancare!!!!! Mi piacerebbe molto condividere con voi la mia gioia per le vostre nuove cose e per quelle dei Durans allo stesso tempo. E ogni tanto lo farò.

Questo blog continua anche nei prossimi mesi naturalmente. E tutto quello che scrivo sarà sempre dedicato a voi due soli anche se parlo di altri gradi della musica.  É giusto e anche bello sapere che ci sono anche altri grandi artisti che vi fanno compagnia nel mio cuore. E voi sarete onorati di essere al  loro fianco. Nel mio cuore di musicisti ce ne sono davvero tanti. Ma la passione che ho per i Duran Duran, anche adesso che hanno quasi tutti superato i 50 anni di età è più forte di quella per qualsiasi altro. Così come penso di voi per i Bon Jovi, Santana o BB King!

Un bacione, ci sentiamo, vi voglio tanto bene, anche se dovrete portare pazienza, non si può fare nulla è un periodo così. Del resto non è che una band internazionale e famosa quanto i DD sforni dischi o tour tutti i giorni no? I Duran hanno la meglio su di me ultimamente, lo ripeto! E questa è una cosa positiva anche in fondo! Mi darà nuova ispirazione per pensare a voi con ancora maggior affetto e continuare a nutrire questo blog dedicato a voi come merita, con tanti nuovi post.

La sempre vostra affezionatissima ma ora in completo ciclone duraniano,

Elena (posso firmarmi Rhodes con un certo orgoglio? Non vi offendiate, siate felici per me)

Sapete, a volte ricevo anche posta ordinaria con questo mio nomignolo posto accanto al cognome vero. E quando mi arriva posta di questo genere a casa è segno che c’è qualcosa di imperdibile sui Duran dentro!!!

Ho talmente tanto materiale su di loro accumulato nel corso di una vita (dischi d’epoca introvabili, ristampe in CD, libri, magliette, poster, zainetti ecc.) che non so più dove metterne ormai!!!!!! E che non cedrei per tutto l’oro del mondo.

P.S. Tutti i nuovi dischi del mondo non possono certo farmi dimenticare che c’è una data particolare e importantissima da ricordare che vi riguarda, e che si trova in piacevole avvicinamento. Che sarà onorata a tempo debito, fra qualche giorno, come merita, con un post di quelli come io sono in grado di fare e a cui vi ho abituato. Nei pochi minuti al giorno in cui, di recente Nick Rhodes e compagni mi lasciano in pace, penso intensamente a questo giorno. Non mancherei tale appuntamento per nulla al mondo.

Nessun commento:

Posta un commento