sabato 27 novembre 2010

Non so com’è, ma ho appena finito di ascoltare Parsifal, e non me ne sono persa neanche un secondo, così come era giusto che fosse. Il piatto del giradischi si è appena fermato e il braccetto dell’apparecchio è tornato alla posizione di inizio con un tonfo sordo. Sarà cosa superflua ma rendo noto che adesso ho entrambe le mani così gelide che a confronto un pezzo di ghiaccio si squaglia.

Come mai? Penso che la risposta più ovvia a questa reazione sapresti senz’altro darmela proprio tu sorridendo Diego. “Cose di ordinaria amministrazione. É l’emozione Elena, si tratta solo di pura e semplice emozione.” E ti do ragione sai?!

Se i Pooh, con la loro celeberrima suite di rock sinfonico, in soli 10 minuti di tempo, mi hanno letteralmente congelato gli arti superiori, cosa farò, mi chiedo, a questo punto, quando fra qualche giorno avrò anche io tra le mani il vostro dischetto nuovo e sentirò per la prima volta, volutamente, la vostra ultima canzone????

Chi vivrà vedrà!

Un bacio grande a tutti e due! Buon compleanno Diego ancora una volta! Divertiti!

Vi voglio bene!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento