domenica 21 novembre 2010

Porgo sentite condoglianze agli interisti…

e mi complimento al contempo con il grande Chievo e coi colleghi tifosi per la spettacolare “disfatta di Caporetto” impartita questo pomeriggio dai "mussi volanti" presso il Bentegodi ai nerazzurri!!!! Fenomenale!!!!!

Sergio Pellissier, il nr. 1. Noi trentenni si che abbiamo la testa a posto mio caro!!!! Ti voglio bene tanto quanto ne voglio ai Sonohra è garantito!!!

Cosa farò domattina in ufficio al proposito è presto detto!

Sciarpa clivense che ben conoscete in bellavista attorno a me per tutta la giornata lavorativa (tanto ho la scusa che soffro di cervicali e la sciarpa che è di pile e tiene tanto dolce caldo mi preserva il collo dall’umidità di questi giorni) con fascia lutto al braccio per i colleghi interisti in evidente crisi. E capuccino pagato a turno dai suddetti colleghi avversari per tutta la settimana ventura a beneficio esclusivo della sottoscritta!!!! Oh yeah!!!! Così si fa!!!!

Baci bimbi!!!! Vi voglio bene! Diecimila volte!!!! Forza Chievo olé olé!!!!

Elena

P.S.: Certo che oggi ho proprio voglia di scrivere, non vi sembra? Devo recuperare il tempo perduto fuori da qua!!! Anche troppo forse! Ci sentiamo fra qualche giorno, è obbligatorio! Notte fagottini!!!!

Nessun commento:

Posta un commento