lunedì 22 giugno 2009

Ennesima “giornataccia”….ma voglio concluderla comunque con un pensiero di immensa tenerezza e di cui sono ancora una volta a ringraziare voi!

Mi spiace puffettini,

a dire la verità speravo che oggi sarebbe stata una giornata migliore da raccontare rispetto a quella di ieri, nonostante il persistente brutto tempo tra mille altre cose che non sto a raccontare perché non ne ho voglia ma che in linea di massima sono state dopotutto poco carine .

Sapete, oggi infine mi è anche sfuggita per un pelo l’opportunità concreta di vincere uno dei pass di Radio Bruno in palio per la data di Carpi che è però fortunatamente andato in premio alla mia migliore amica, più furba e veloce di me. Pazienza, nulla è perduto. Sono tranquilla. Lo dicevo che non era giornata, me lo sentivo. Comunque sono tanto felice per Simona perché siamo semplicemente come sorelle dunque non posso che gioire immensamente per lei!

A quanto dice Simona di Pass ne hanno estratti solo 2 oggi e ce ne sono 6. Ora sto ascoltando ancora la radio nella speranza che la fortuna voglia di nuovo incrociare il mio destino, mi piacerebbe molto, ma non so! In ogni caso non mi perdo certo d’animo, ed ho la bellezza di tre occasioni o forse anche qualcuna di più per venire a vedervi, chissà…..

Vi saluto tesori, oggi sono solo passata per un pensiero, avevo troppa voglia e bisogno interiore di aprire il mio diario segreto on line e scrivervi di nuovo, anche se brevemente avevo bisogno del mio solito gesto quotidiano pieno di positività e tranquilla pace, quello più bello di tutto il giorno assieme a quello in cui nel silenzio di ogni notte attendo di addormentarmi accovacciata con la testa poggiata teneramente al vostro cuscino, quasi fosse un gaio preludio alla serenità che mi auguro di vivere in ogni mio nuovo futuro giorno. Lo stessa che auguro altrettanto di cuore a voi e a chiunque altro mi legge; oggi, domani, per tutta la vita.

Vi voglio bene ragazzi! A prestissimo!

Elena

«La felicità è come una farfalla che si posa inavvertitamente tra le tue mani. Se la stringi troppo forte soffoca e muore. Se la lasci libera, se ne va, fugge rapidamente. Accarezzala delicatamente, piano piano, e vedrai che questa rimarrà sempre accanto a te.»

user29833_pic8527_1217514798

Nessun commento:

Posta un commento