venerdì 26 giugno 2009

Novità! Guardate un po’ chi ha incontrato come guest star mia sorella a sorpresa ieri a un concerto dei Lost a Cavriana (MN). Proprio lui, Luca, “il Piccolo Principe”…

Questo dimostra che le sorelle servono a qualcosa, sempre! Guardate queste riprese, effettuate da Daniela ieri sera a Cavriana in provincia di Mantova in occasione del concerto dei Lost.

Certifico che i filmati di cui sotto sono autentici! Mia sorella ha avvicinato Luca nel backstage, dopo il concerto, e come potrete notare guardando il filmato, sentirete la voce di Daniela che gli ha detto che a Carpi ci saremo; senza dimenticare di chiedere naturalmente come stanno andando con le registrazioni del nuovo disco, ma non ha ricevuto da lui altra risposta che un enorme sorriso decisamente incoraggiante! Grazie, Luca, mio "Piccolo Principe", in ogni caso, sei grande!!!!


Pregevole duetto anche di quello dei Lost con Luca ai cori che ho trovato però un pochino imbarazzato nel confrontarsi col giovane collega.


Io non sono fan dei Lost e non ho intenzione di diventarlo a causa di questo filmato, nonostante sia al corrente da tempo della la risaputa amicizia dei Lost coi Sonohra. Tranquillizzo i lettori.

Però in fin dei conti mia sorella è stata una brava reporter, non c’è che dire! Sono ancora affascinata da quanto ho visto ed è dire poco!

Luca ti voglio bene, bacione!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento