domenica 21 giugno 2009

Hey perline, buongiorno,

oggi è il 21 giugno primo giorno d’estate. Già, siamo in estate anche se a guardare il tempo incerto, tendente al grigio e nuvoloso che c’è fuori da casa mia stamattina, nulla farebbe supporre che siamo in clima estivo, direi.

Stessa cosa dicasi anche per il mio morale che è piuttosto  imbronciato e non è per niente in  forma, esattamente come  la  giornata in corso. Non è per me certo l’inizio di stagione pimpante ed allegro in cui avevo sperato di trovarmi, tuttavia mi consolo (bisogna sempre farlo, è ottima cosa, non appena si può) col mitico motto proprio di Rossella O’Hara in cui si diceva che “Dopotutto domani è un altro giorno”.

Comunque sia, oggi scrivo qui principalmente per augurare a voi e a quanti mi seguono buona estate ragazzi, speriamo questo sarà per me un lasso di tempo foriero di attese, gradite e desiderate novità non solo musicali.

In parte so gioiosamente cosa mi aspetta a breve nel mio cammino, in parte no come in tutte le cose del resto; vada a sorpresa, allora,  non penso che sia cosa per forza cosa negativa o guasti il fatto che ogni tanto ti accada qualcosa di inaspettato nella vita, che ne pensate?

Credo che dopotutto gli imprevisti sono un po’ “il sale della vita stessa”, contribuiscono a dare un tocco di stimolante energia in più e molto spesso possono renderla decisamente migliore.

Perché, ne sono sicura, adesso forse me lo cantereste proprio voi, così semplicemente, sfoggiando un radioso sorriso, direste che  è giusto credere in noi stessi ed essere sempre convinti di quello che noi siamo e delle nostre potenzialità.

Come cantavano, se ricordate, giusto nel citare una loro vecchia canzone molto bella, anche i R.E.M. qualche anno fa, per voce del loro carismatico leader Michael Stipe.

«You know what you are
You're gonna be a star.
You know what you are
You're gonna be a star
You know who you are
You’re gonna be a star »

3090_1067965737150_1166262844_30167487_523482_n

«….Tu sai ciò che sei

Sarai una stella

Tu sai ciò che sei

Tu sai chi sei

Sarai una stella….»

Ciao ragazzi, buona domenica, vi voglio bene, sempre!!!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento