martedì 2 giugno 2009

Hey, dove sono le mie morbide pecorelle?

Buongiorno! Oggi sto meglio, molto meglio, confettini, lo garantisco!

La giornata di ieri è stata per quanto mi riguarda emotivamente pesantissima, ma è anche trascorsa in costante compagnia della vostra musica ed è già passata, più velocemente di quanto pensassi, lasciando posto quasi subito a una, tranquilla, inattesa serenità.

Ho imparato che in definitiva l’importante non è tanto il numero di volte in cui “si cade” nel corso della vita, piuttosto ciò che più conta è forse la rapidità con cui riesci “a rimetterti in piedi” per proseguire il tuo cammino il prima possibile. Voi cosa ne dite?

Ancora non so nulla per quanto riguarda il mio biglietto per Villafranca comunque ritelefonando a Mantova mi hanno dato il numero dell’organizzatore e proverò a sentire anche lì. Uffa!

L’unica cosa che se mai mi sento di segnalare al momento è la noiosa burocrazia con cui ogni volta una persona come me deve avere a che fare tutte le volte quando invece dovrei aver diritto ad essere tra i primi ad avere un biglietto o chiarimenti subito, e invece purtroppo, come nel resto della vita anche qui ci sono degli ostacoli da superare. Ma se questo è il “conto che si deve pagare al proprio destino" lo faccio volentieri, purché riesca ad ottenere ciò che desidero cioè vedervi suonare. E lo ripeto decisa e determinata, in un modo o nell’altro Elena a Villafranca ci sarà, chiaro?

E dato che oggi intendo proseguire con una nota di energia, proseguirei con un ulteriore post a parte, qualcosa di carino, una sorta di frase da completare a mio piacimento che non ricordo più dove ho letto, ma che mi è rimasta impressa e voglio adattare alle mie esigenze!

Avanti, Marrsh! Proseguiamo! Vi voglio bene tesori, sempre!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento