lunedì 8 giugno 2009

Oggi….un anno di vita e post per il mio blog…

IMG_1099

Esattamente un anno fa, la mattina dell’8 giugno 2008, davo vita quasi per scherzo e senza nessuna aspettativa, a questo blog.

Da quel momento sono passati 365 fantastici giorni in cui spero e credo di aver regalato a Luca e Diego, a me stessa e a chiunque altro mi segue qualcosa di buono.

Un’esperienza a cui mi auguro di dare costante e lunghissimo seguito nel tempo, soprattutto grazie alle due speciali persone cui questo sito è sin dal primo momento dedicato.

E oggi, appunto, dopo giusto un anno, felicemente, senza nessun preavviso mi sono ritrovata a festeggiare questo traguardo, per me importante, proprio sul Ponte Scaligero di Verona in compagnia di mia sorella e della mia instancabile ed affezionatissima «cognata» Simo84.

Con un affettuoso e sincero «grazie» a voi due che in qualche modo avete toccato la mia vita cambiandola per sempre.

Elena

sonohra06

Credete sempre nei sogni, perchè in

essi è celata la porta della felicità.

(Erasmo Darotterdam)

Nessun commento:

Posta un commento