martedì 15 settembre 2009

Cari leoncini,

finalmente, come avrete felicemente notato sono stata in grado di farvi una sorpresa che meditavo da tempo; sin dal primo pomeriggio di oggi, al nuovo caricamento nella mia pagina, dopo una miriade di trascorsi tentativi falliti ce l’ho fatta!!! Una inedita macchietta sprigionante una vistosa “nota” di furbo colore celeste si è aggiunta, scivolando per il vostro schermo come una pazza, alla minimale grafica del mio sito!

Lo so che vi piace un tot, ma su, da bravi, tenete fermo quel mouse adesso, altrimenti le farete girare la testa da matti con largo anticipo e lei mi chiederà il “licenziamento” solo al termine del suo primo giorno di definitivo servizio ufficiale qui…. ih, ih, ih!!!!! ;-)

Sono riuscita, infatti, come vedete a cambiare il cursore del mouse mettendo al posto della solita anonima freccetta bianca una iconcina scintillante, dalla forma decisamente spassosa e famigliare; più consona che mai all’argomento di cui parlo prevalentemente nel mio diario, non vi pare???!!!!

Proporrei a questo punto un saluto alla nuova “assunta” nonché simpatica arrivata virtuale, in paziente attesa di indossare quella preziosa da appendere con altrettanta gioia alla mia catenina….

Evvai!!! Del resto dopo aver superato le 10.000 visite un minimo di rinnovamento grafico, qualche piccolo cambiamento o sostituzione si può accettare anche qui no?

Vi voglio bene piccoli, più tardi berrò un Crodino alla vostra perenne salute e al raggiungimento di questa altra meritata conquista informatica, promesso!!!!!

La vostra Elena

P.S.: Ho scelto questo tipo di cursore, secondo i miei gusti del momento tra migliaia di modelli diversi di chitarre. In versione svafillante e ovviamente tutto azzurro sulla cassa in onore di due maschietti naturalmente.

Se volete che lo cambio, lasciate un commento, direttamente sotto questo post o più semplicemente se questo cursore vi risulta troppo appariscente, fate sapere sempre via commento, grazie, che vedo di inserire qualcosa di più tranquillo per la vista; il disegnino si può sostituire in qualsiasi momento. Io direi che questa è carina, ci sta bene, non trovate?

Nessun commento:

Posta un commento