giovedì 24 settembre 2009

Nessun limite oltre il cielo.

Cervantes

Augurandovi che la partenza londinese di oggi sia solo il felice preludio alla nascita di un ennesimo, meritatissimo, futuro, brillante e vissutissimo, successo musicale. E non scordate mai che

«Nuove distanze ci riavvicineranno….»

Buon viaggio, mie tenerissime coccinelle, congratulazioni vivissime, prometto che vi penserò costantemente in ogni istante, attendendo sin d’ora con tanto affetto il vostro ritorno!!!!

Elena

P.s. Ma scusate, cosa fate ancora lì impalati a commuovervi soffiandovi il naso per la centesima volta davanti alla umile pagina del mio sito? Andiamo! Stringete forte forte al vostro cuore, sorridendo, ancora una volta mamma, papà ed Elvis e correte subito a prendere quell’aereo in partenza, ragazzi! Non fatelo aspettare oltre. La vostra vita vi chiama, trascinandovi nel suo variopinto vortice di esperienze, stimolanti sfide, impegni di lavoro, divertimento ed emozioni ed è giusto che voi le andiate incontro rispondendo al suo canto con il cuore aperto e tutta la gioia che questa solitamente merita di avere in cambio da chiunque la possieda, vero?

Io onestamente già vedo sbalordita qualcuno laggiù che vi aspetta con festosa insistenza ed impazienza, che è ardentemente desideroso di “aprire le danze” come si conviene in questi casi, innazitutto con uno speciale brindisi di benvenuto tutto per voi.

Qualcuno (e che “qualcuno”) pronto ad accogliervi e ad essere sempre spiritualmente accanto a voi perché possiate incidere il vostro nuovo album esattamente come il vostro cuore desidera, e forse anche meglio!

Beatles

«Welcome to London Sonohra….»

Già vi ho detto più volte, cari Luca e Diego che vi considero come una mia personale “vittoria” quotidiana ragazzi, e in base a questo, sapere oggi che varcherete di qui a poche ore la soglia di una nazione da me sempre amatissima, mi fa impazzire. Tutto ciò mi fa quasi veramente immaginare di essere io stessa a toccare concretamente il suolo londinese ed è prorpio un bellissimo pensiero che riempie la mia giornata di luminoso colore, anche se non è vero in realtà, ma non importa! Sono contenta, felice, troppo felice, ed è una grande cosa questa!!!!

Tutto ciò è semplicemente spettacolare, lascio da parte i mesti arrivederci che a nulla servirebbero per descrivere il mio ottimo umore attuale di questa azzurra mattinata di inizio autunno. Esulto io stessa di gioia per voi ed è dire poco, veramente!!!! Evviva!!!

Nessun commento:

Posta un commento