domenica 13 settembre 2009

Diecimila visite! Grazie infinite a tutti! Ma soprattutto a Luca e Diego….

La bellezza di una persona non è sul viso, è nella luce propria

emanata dal cuore di ciascuno di noi.

E io cosa  ho sempre cercato di dirvi fin dalla prima pagina del mio sito ragazzi? Quello che ho appena scritto, come tutte le altre cose vale in particolar modo per voi!

Un commosso grazie va a tutti coloro che mi leggono e mi sostengono, veramente, non so cosa dire, mai e poi mai avrei immaginato più di un anno e mezzo fa di riuscire a racimolare diecimila accessi! Che cifra grande grande per una persona piccola ed insignificante quale mi sento da sempre io. Un traguardo inaspettato, pieno di gioia e soddisfazione….

Che dite margheritine, posso uscire a festeggiare questo ambito numerone appena ottenuto  con una pizza? Un abbraccio forte, sempre circondata dal vostro affettuoso calore…..vi voglio bene!

10.000

Elena

Nessun commento:

Posta un commento