domenica 20 settembre 2009

Non c’è che dire, penso proprio  di concludere con la  giornata odierna una buona settimana sapete? E così spero di voi, a pochi giorni dalla vostra partenza per Londra che occuperà di certo tutti i vostri pensieri.

Tutto mi porta a sospettare che per diverse ragioni che personalmente parlando  quella che si apre domani potrebbe anche essere una settimana decisamente migliore di questa!

E intanto che ci penso ho tutta l’ immediata intenzione di immergermi, frattanto,  in una vasca piena di acqua tiepida delicatamente impreziosita da una nube violetta profumatissima generata dal bagnoschiuma all’Iris che ricorda molto anche la carezza del profumo del talco che si da ai bimbi piccoli. Mi consentirà un lungo e piacevolissimo bagno di totale relax…

Credo che sia il modo più immediato e semplice per proseguire bene per quanto mi riguarda, il mio positivo cammino a fianco della serenità. In attesa di rivedere oggi Simona in piazza a Reggiolo per la locale e tradizionale “Festa Della Zucca”.

A presto fiorellini, con un pensiero tutto profumato sempre accanto a voi. Buona domenica.Vi voglio bene, tanto almeno quanto un campo fiorito di  iris, lo immaginate??!!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento