giovedì 29 ottobre 2009

Hey fantastica ciurmaglia, is everything ok?!

Purtroppo sono presa da varie scadenze personali e alcuni lavoretti in casa che mi vedono di ulteriore conseguenza, impossibilitata a scrivervi qualcosa sul mio sito in questi giorni! Ci sono un sacco di cose da fare, il dovere chiama chiunque e non ci resta che darci dentro al massimo con impegno, sperando che il nostro dovere profuso in ogni giornata sia positivamente proficuo e possa sempre donare in premio almeno un convinto sorriso di serenità quando è sera!

Noto con piacere, grazie ai tuoi comprensibilmente brevi ma preziosi aggiornamenti via Facebook, Luca, che anche voi non vi annoiate di sicuro, e questo mi rende felice assai, perché era ciò che sognavo di sapere da voi. Sono contenta come minimo il triplo di quanto pensiate!

Io sto benissimo, così spero di voi, ed è forse superfluo affermare da parte mia  che sento molto la vostra mancanza;  Cosa che posso altrettanto dirvi della mia  piantina dall’aspetto giovane, ma sano, lumonoso e quasi  sorridente, verdeggiante a cui ho dato il vostro nome. La stessa a cui non appena possibile  faccio volentieri prendere qualche oretta di luce posizionandola temporaneamente sul davanzale della mia finestra, stando bene attenta a non farle sentire l’ umidità del primo mattino.

Ne approfitto adesso che pur essendo ormai in novembre possiamo fortunatamente godere ancora di qualche bella giornata di sole, seppure faccia buio piuttosto presto perché le ore di luce sono più corte e non sappiamo per quanto ancora il tempo sia ancora gradevole in futuro col progressivo sopraggiungere del tardo autunno.

Va bene tenerezze, vi lascio, torno ai miei onoratissimi impegni che svolgo  solitamente volentieri. Vi lascio abbracciandovi idealmente ciascuno, forte forte, scappo poiché mi aspetta la pulizia periodica della mia cameretta che richiederà qualche oretta, tutto sommato.

Sul ripiano della mia scrivania ci sono adesso uno straccetto bianco grande, leggero e pulito,  lo spazzolino per togliere la polvere e il liquido pulente che mi aspettano pronti a servirmi immediatamente ed essere energicamente passati e strofinati  ovunque  sui mobili e i numerosissimi oggetti in bella vista nella mia amata stanzetta che fa da studio. Mi sto per apprestare (giusto dopo che avrò pubblicato questo post)  a svolgere   qualche necessaria  faccenda proprio perché oggi sono libera, ma non sempre ci sono a casa. Ultimamente il pomeriggio, talvolta mi tocca fare forzatamente  qualche cambio di orario per sostituire colleghi obbligatoriamente  assenti o malati e capita che io sono chiamata in ufficio a lavorare anche il pomeriggio, al di fuori degli orari normali. 

Non mancherà Liberi Da Sempre, di compagnia in doveroso sottofondo per le mie faccende, sono sicura che le pulizie che devo fare risulterano dieci volte più brevi, precise, efficaci ed allegre, da vivere tutte col sorriso puntualmente stampato sulle labbra!!! Cosa scommettete?  Promesso!!!

Quanto a voi ci sentiamo molto presto, vi chiedo solo di essere consci più che mai di una cosa che il vostro cuore, in silenzio, non mancherà certo di ricordarvi segretamente e in ogni momento. Vi dice senz’altro che siete semplicemente belli, ma belli sia dentro che fuori, una parola comunissima e allo stesso tempo molto grande, intesa in tutti i molteplici e gradevoli aspetti che questo facilissimo vocabolo può assumere. Semplicemente belli come la musica!!!!!

La vostra Elena

Nessun commento:

Posta un commento