sabato 24 ottobre 2009

Ragazzi!!!!!

Cioè, non so se vi hanno già avvisato comunque qui in patria, soprattutto nelle ultime ore girano insistenti voci che il vostro nuovo singolo sia previsto per dicembre, mentre il nuovo attesissimo successore di Liberi Da Sempre sarebbe programmato per l’inizio del 2010. Che non è poi tanto in là a casa mia….

Se ciò di cui si vocifera ultimamente corrisponderà a verità, non posso fare altro che farvi tutti i complimenti che vi spettano. Direi che per quanto mi riguarda posso già prepararmi psicologicamente per un fine anno “col botto” in tutti i sensi e sotto ogni punto di vista. E anche se io ho sempre detestato esplosivi di ogni tipo, fuochi artificiali, petardi e simili in questo caso non trovo espressione migliore di questa per farvi capire il mio stato d’animo!!!!

Se poi il nuovo disco in realtà dovesse uscire con leggero posticipo in febbraio non vi preoccupate che per me non cambia nulla, sapete che mi piacciono le lunghe attese e non sarà il giorno in più o in meno a fare la differenza sull’affetto e l’ammirazione che sin dal primo momento che vi ho visti, ho sempre nutrito per voi.

Mi sa tanto che tra voi, i Beatles e il loro mastodontico cofanetto il cui acquisto è già previsto a Natale ne avrò da pensare musicalmente per i prossimi, tre-quattro mesi a venire, avrò di che sentirmi la donna più felice del mondo solo per questo motivo che dite? Sembra poco ed invece nella mia vita questo aspetto ha da sempre molta importanza! É meglio essere contenti per notizie come queste che contribuiscono in parte a rendere migliore, più positiva, e maggiormente apprezzabile la nostra vita, anziché doversi preoccupare per problemi di salute, lavoro che non c’è o di qualunque altro tipo vero?

Veramente, se devo dirvi ciò a cui mi avete moralmente condotto con questa notizia tra ieri e oggi ci manca solo che in questo frangente ci si mettano anche i miei beniamini di sempre, ovvero i Duran Duran, da Birmingham, e annuncino pure l'oro l’arrivo del loro nuovo album che io vi giuro che casco per terra cotta come una pera da tutte le emozioni che mi stanno letteralmente poimbando addosso in questi giorni, principalmente per merito vostro, ma non solo, è una concomitanza generale di futuri eventi di cui voi possedete la fetta più larga!

Un bacione grande, a voi e a tutta Londra, miei dolci caprioli, mi mancate sempre e comunque! Buon lavoro! A prestissimo!

la vostra superaffezionata Elena

Nessun commento:

Posta un commento