giovedì 29 ottobre 2009

Hey London! Mi sentite?

Richiedo in edizione straordinaria, solo un inaspettato secondo ancora la linea, per girarvi una importante comunicazione che vorrei condividere in questi primi momenti di festa interiore, giustamente più con voi più che con chiunque altro!

Se vi dico che ho appena saputo che giovedì prossimo a casa mia arrivano nientemeno che Santa Lucia e Babbo Natale assieme, con largo anticipo ciscuno sulla data prevista, e mi portano di comune accordo proprio quello che desidererei avere quest’anno a Natale e di cui già da alcuni giorni in qua vi vado parlando con sentito entusiasmo, mi credete? Forse si, forse no, ma sta di fatto che quello che vi scrivo adesso, (lo giuro sulla vostra arcilodata vittoria sanremese) è la pura verità e che non sono invece impazzita a causa dell’intenso lavoro di questa settimana!

Accidenti, boys, vi rendete conto, mi hanno telefonato poco fa sul cellulare in casuale e perfetto tempismo dal mio negozio di dischi di fiducia a cui mi ero rivolta la settimana scorsa per info ed ordinazione che il mio regalo di natale in strepitoso e gigante cofanetto arriverà sicuramente già giovedì prossimo!

Non è una cosa voluta naturalmente, e non è mai successo prima d’ora, con altri regali. Si tratta di un fatto casuale e straordinario nell’insieme però dato che senza saperlo ho avuto l’occasione di avere una fortunatissima chance di trovare quasi subito disponibile quanto cercavo (e voi sapete già che cos’è, l’ho nominato più volte nel corso degli ultimi post. Vedo ora apparire un guizzo di festosa gioia impreziosire i vostri cari visetti) seppure in mostruoso anticipo, lo faccio arrivare subito, dato che posso, altrimenti se aspetto le feste di Natale rischio magari di trovarmelo tutto esaurito dato che si tratta di una versione a tiratura limitata per i collezionisti. E sia, ci mancherebbe, ben venga anzi, sono pronta per accogliere con gioia quanto desideravo, non ho problema, chi se ne frega del fatto che arriva in anticipo!

Però, dato che si trattava sin dall’inizio per quel che mi rigurarda di un regalo di Natale ho deciso che lo lascio completamente inchellophanato, ancora caldo di stampa e non apro assolutamente nulla fino all’arrivo della Notte Santa! Testimoni voi due e tutti coloro che mi leggono abitualmente! Chiaro? Promesso! E le promesse si mantengono! Altrimenti non avrò più nulla da scartare la sera di Natale e rischierei di togliere tutta la meritata magia di una sorpresa grossa quanto il mondo alla notte che è universalmente conosciuta e ricordata da tutti in generale come la più bella dell’anno. Non concordate anche voi con me? Mi sa di si.

Accidenti che notizia! Non ero preparata a un evento del genere proprio stasera, a una cosa di tale portata che ti sconvolge il cuore in due secondi di intensissima allegria! Mi sa che se aspetto altri dieci minuti svengo dalla gioia. Ragazzi, sorreggetemi entrambi, voi con la vostra energia e forza buona in ogni cosa che fate. Voi che potete meritatamente capirmi a fondo nel vivere l’amore incondizionato per la musica in generale, caratteristica che ci accomuna, poiché mi sa di non esagerare per niente se vi dico che ora sto letteramente per crollare dall’emozione e ho detto poco…..

Wow! Wow! Wow!!!!!

Luca, Diego, tornate presto, vi voglio bene! W l’Inghilterra!!!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento