venerdì 16 aprile 2010

Buon fine settimana cuoricini.

Ho le energie in piena riserva, vi dico solo che tra lezioni intense e superlavoro mi sento come un'indicatore di benzina a un passo dall'essere esaurito nel vero senso della parola.

Concludo una settimana davvero impegnativa e piena di scadenze. Se non faccio benzina alla svelta va a finire che la macchina si ferma! Attendevo con ansia questo week end!!!! Mi fate anche stavolta da "distributore"? Mi aiutate a ricaricare la batteria con la vostra musica? Grazie per aver risposto in coro: "Naturalmente!"Un bel pieno allora, subito, devo fare scorta in fretta, il mio viaggio ha tutta l'aria di essere ancora molto lungo! Devo macinarne di chilometri!

Ma perché la macchina sia in perfetta efficienza e resa stradale ci vuole anche ottimo carburante, non una benzina di scarto che può intralciare le prestazioni del mezzo, dico bene? Questo lo chiedo a voi che guidate, a differenza mia! Io me ne intendo poco ma so cosa succede a una macchina usando i carburanti sbagliati!


Notte! Sogni d'oro! Bacione!

Elena

p.s.: Speriamo che il Chievo vinca contro il Livorno domani, altrimenti mi preoccupo!!!! Forza Chievo!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento