lunedì 5 aprile 2010

Ovetti, buonasera.

Accidenti mi assento un paio di giorni e la Pasqua è già finita, meno male. Passo velocissimamente a salutarvi e sarò superbreve ora poiché il tempo di andare a nanna e abbracciare il vostro cuscino in attesa di addormentarmi arriva prestissimo. Domani ricomincia un’altra settimana di lavoro che mi vedrà impegnata tutto il giorno. Con la scusa di essere a posto per prepararmi per il vostro concerto ho eccezionalmente spostato l’orario di servizio di mercoledì in accordo con l'ufficio personale e domani sarò al lavoro per l’intera giornata, cosa che di solito faccio appunto il mercoledì! Pazienza, poco male, per Luca e Diego questo e anche di più!!!! Meglio anzi, così ho già trascorso la parte professionalmente più impegnativa della settimana e mercoledì pomeriggio che sarò libera mi faccio bella solo per voi..........

Tutto bene, per il resto, voi e famiglia per le feste di Pasqua? Mi auguro di si. Siete riposati e pronti a ripartire? Ai nastri di partenza allora!

Io sono stata fuori per due giorni coi genitori, in una sorta di rappresentanza familiare malgrado la poca voglia. Sono andata a trovare parenti dei miei. Ogni tanto bisogna pur farsi vedere anche lì no?

Sto un po’ in ansia stasera e sono passata per salutarvi rapidamente cercando quasi conforto. Sono incappata nell’imprevisto dell’”ultim’ora”. Purtroppo mia sorella oggi si è ammalata e non sta affatto bene al momento ahimè, dovrebbe accompagnarmi lei al concerto. Questa non ci voleva anche se non le faccio una colpa, ci mancherebbe. Ce la farà a rimettersi in sesto per mercoledì? Appunto perché il vostro concerto è a meno di 48 ore da me e spero di trovare (se servirà) un suo eventuale sostituto dato che ho i biglietti pagati e mi scoccerebbe proprio mancare a una vostra performance prevista tra l'altro a meno di 10 minuti d’auto da casa mia quando in quasi 3 anni di concerti vi ho seguito ogni volta senza intoppi anche molto, molto più lontano! Io non voglio mancare alla data zero, sono preoccupata! Ma la parola finale non dipende da me uffa!

Speriamo bene batuffolini, incrociate le dita, sapete che io ho bisogno assolutamente di un accompagnatore.

Devo portarti anche un pensierino Luca, spero solo di farcela a dartelo personalmente anche se in frettissima, bastano due soli secondi d'orologio purché te lo allunghi! Dite una preghierina per me, please vorrei andasse tutto bene anche stavolta in occasione della serata pegognaghese. Soprattutto in quella sera, appunto che devo darti un regalino di profonda riconoscenza, Luca…..

Notte cuoricini, scappo, ho già il letto pronto e il vostro cuscinone che mi aspettano per tanti sogni d’oro! Vi bacio entrambi e vi voglio un sacco di bene a tutti e due!

La vostra Elena

Nessun commento:

Posta un commento