giovedì 22 aprile 2010

Vi ho sognato come i nuovi Bo e Luke...

"Questa è la ballata di Bo e Luke,
Due ragazzi che hanno una marcia in più....."

"Non cercano un trofeo, ma trasformano in rodeo
ogni prato libero ad Hazzard,
insieme notte e giorno e succede il finimondo,
trema lo sceriffo qui ad Hazzard"


Ciao bimbi belli (e soprattutto bravi),

questa settimana è dura, non sono riuscita nemmeno a postare una sola lettera dell'alfabeto qui, sin dalla scorsa domenica; il lavoro mi stanca molto ultimamente mi toglie energia e voglia di fare.
Mi mancate un sacco, ho bisogno del vostro sostegno musicale ma anche se non mi faccio sentire qua non significa che non vi pensi, anzi. Il mio morale è decisamente provato, le forze cominciano a scarseggiare, ho voglia di fine settimana!!!!

Sono felice perché domani è una giornata a cui tengo molto, se trovo tempo, ispirazione e voglia di scrivere ve ne parlo, ma non garantisco!!!

Oggi ho saputo che siete pronti per il primo Ciak della vostra vita! E ci sono rimasta dallo stupore!!! Fantastico! Cos'è dopo aver viaggiato il mondo con la vostra musica adesso date inizio alla scalata per arrivare ad Hollywood?! Wow! Non ci credo! Sono contentissima per voi, mi sembra giusto!!!!

Vi dirò, poche notti fa io vi ho davvero sognato come i nuovi "Bo e Luke", i mitici cugini della Contea sulla macchina leggendaria "Generale Lee", proprio loro, il moro e il biondo quelli di Hazzard, il telefilm culto di fine Anni 70 per cui andavo matta quando ero piccola.
Viccivedo, nella mia mente pazza e stanca, viccivedo voi due a fare Bo E Luke, vi vedo a prendere posto sulla macchina suonando con le chitarre!
Magari Robby fa lo zio Jessie! Lo sceriffo Cletus lo fa Jacopo e Rosco il suo assistente.... lo fa Pietro il nuovo arrivato. E chi potrebbe fare la cuginetta Dasy a questo punto?????? Mah!!! La scelta è ardua!!!!


Pensa, oggi si dice che siete davvero sul set di una serie TV a recitare, anche se non è quella che dicevo io, che rimane un sogno! Ummammmamia!!!!

Avrete mai visto voi Hazzard, questo telefilm? Io lo adoravo! E vorrei vederci voi a recitare in questa mitica parte, quella dei protagonisti nella Contea di Hazzard che tanto vorrei rivedere in TV!!! E chi se la scorda questa sigla che mi fa tanto pensare a voi stasera?????






Odio i Cesaroni, lo dico subito, ma quando davanti alla macchina da presa ci sarete voi non mancherò! Promesso! A prestissimo, vi voglio sempre più bene e vi sono non meno grata e riconoscente! Un bacione a tutti e due!!!!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento